Questo sito non utilizza cookie di profilazione, ma solo cookie tecnici per il funzionamento delle pagine.
Community » Forum » Recensioni
Milano : Salani, c2013
Abstract: Riuscirà la giovane Hetty, appena uscita dall'orfanotrofio per entrare al servizio di un famoso scrittore, a mantenere i contatti con la madre da cui è stata crudelmente separata? E l'amore? Hetty sarà in grado di capire chi le vuole veramente bene, mentre tutto il suo mondo si capovolge? Meno male che non le mancano gli amici, e nemmeno le idee... Ma la vita è imprevedibile, e i piani di Hetty vengono stravolti da eventi spiacevoli e inattesi, che la mettono duramente alla prova. Dovrà imparare il nuovo lavoro di sguattera, che le fornirà non solo i soldi necessari per scrivere alla mamma, ma anche preziose indicazioni per diventare una famosa scrittrice, come ha sempre desiderato. Età di lettura: da 11 anni.
15 febbraio 2017 alle 14:40
E' un libro bellissimo, perfetto per chi ha letto "Mamma acrobata cercasi" e che è rimasto col fiato sospeso curioso di scoprire cosa combinerà stavolta Hetty.
E' un racconto meraviglioso anche perché narra fatti che potrebbero essere accaduti nel lontano '800.
Commovente e anche un po' avventuroso, "HETTY non si arrende" è un libro che ci fa riflettere sulla fortuna che abbiamo, come poter decidere a che ora alzarci o che cosa fare da grandi.
Lo consiglio a tutti.
962 Messaggi in 833 Discussioni di 201 utenti
Attualmente online: Ci sono 15 utenti online