Questo sito non utilizza cookie di profilazione, ma solo cookie tecnici per il funzionamento delle pagine.
Community » Forum » Recensioni
Milano : Il Castoro, c2015
Abstract: Raina non vede l'ora che arrivi una sorellina ma quando finalmente nasce Amara le cose non vanno esattamente come sperava. Amara è tanto carina quanto irascibile e scontrosa, e spesso preferisce giocare da sola. Il loro rapporto è difficile e burrascoso, e tale rimane con il passare degli anni. Un'estate partono per un lungo viaggio in auto con la mamma e il fratellino piccolo, ultimo arrivato in famiglia. Soliti litigi, musi lunghi, ripicche, ma presto capiscono che qualcosa non va fra i loro genitori. È arrivato il momento di fare squadra... dopotutto, sono sorelle! Raina Telgemeier ci mostra con dolcezza e grande senso dell'umorismo la storia del difficile rapporto tra due sorelle. Durante il lungo viaggio in auto, emergono conflitti, incomprensioni, rivalità, e alla fine una inaspettata solidarietà. Età di lettura: da 11 anni
17 dicembre 2020 alle 20:37
Libro bellissimo!!
Lo consiglio!
11 aprile 2022 alle 10:57
Il libro che ho letto è un fumetto, il libro racconta la storia di una ragazza e di sua sorella.
Mi piace molto il fatto che in alcune parti del libro ci siano dei flashback.
Ho scelto questo libro perché mi ispirava il titolo e l'introduzione.
Te lo consiglio se ti piace scoprire storie di persone, storie bizzarre e avventure strane, soprattutto se ti piacciono i fumetti .
Te lo sconsiglio se ti piacciono le storie che ti tengono in sospeso, romantiche e paurose.
Dal libro ho imparato che non si può avere tutto nella vita e che la vita ci conserve tante sorprese.
923 Messaggi in 797 Discussioni di 195 utenti
Attualmente online: Ci sono 10 utenti online