Questo sito non utilizza cookie di profilazione, ma solo cookie tecnici per il funzionamento delle pagine.
Forum » Search
Per inizare una nuova discussione è necessario essere utenti registrati
Pagina: 1 |
||
Thread | Order: Relevance | Date | Title | RSS Feed |
---|---|---|
Re: 1: Il nido del drago / Emily Rodda ; illustrazioni di Michelangelo Miani ; traduzione di Giancarlo Carlotti. - Casale Monferrato : Piemme junior, 2005. - 203 p. : ill. - Tit. orig.: Dragon's Nest.
Anche io l'ho letto, ho letto tutti i libri di Deltora e sono davvero eccezionali *^* Utente 1332 - 10 anni fa |
||
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Rick Riordan
VOGLIO UN DI SEMIDIO, TRIBUTO, SHADOWHUNTER, POTTERHEAD, MAGO DELLA CASA DELLA VITA O DIVERGENTE CON CUI CONDIVIDERE LE MIE PASSIONI. CHIEDO TROPPO FORSE??? MI SENTO TERRIBILMENTE SOLA, NON CONOSCO NESSUNO CHE LEGGA I MIEI STESSI LIBRI O PERLOMENO LEGGA .-. Utente 1332 - 10 anni fa |
||
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il mare dei mostri - Rick Riordan
Cercasi qualcuno che come me ha letto questi libri e li trova fantastici!! Possibile che non conosca nessuno che li legga??? Utente 1332 - 10 anni fa |
||
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Lo scontro finale - Rick Riordan
Questo è l'ultimo volume della prima saga, è davvero un capolavoro! Cercasi semidei: c'è nessunoo??? Utente 1332 - 10 anni fa |
||
Shadowhunters. Il codice - compilato da Cassandra Clare e Joshua Lewis
La guida di come diventare un Cacciatore di Demoni, uno Shadowhunter, è davver bellissimo perchè spiega molti passaggi che sono difficili da capire nei libri della saga di TMI leggetelo!! Utente 1332 - 10 anni fa |
||
Pagina: 1 |
962 Messaggi in 833 Discussioni di 201 utenti
Attualmente online: Ci sono 15 utenti online