Questo sito non utilizza cookie di profilazione, ma solo cookie tecnici per il funzionamento delle pagine.
Forum » Search
Per inizare una nuova discussione è necessario essere utenti registrati
Thread | Order: Relevance | Date | Title | RSS Feed |
---|---|---|
Solo un battito del cuore - Emma Cooper
Dopo le prime pagine volevo smettere, perchè la protagonista dopo una caduta, canta senza nessun controlla qeìuello che prova e sinceramente mi sembrava una caz...ata. invece continuando il libro è molto interessante, parla di temi attuali, come l'abbandono e la gestione della rabbia. Finale strappalacirme (almeno io ho pianto) bello bello GLORIA REDA - 4 anni fa |
||
La ragazza della Luna. Le sette sorelle - Lucinda Riley
bello come i precedenti, ma a differenza di essi ti lascia con più domande aperte. GLORIA REDA - 4 anni fa |
||
Come una favola - Danielle Steel
dall'introduzione che anticipa che il libro è come una favola (con matrigna , fratellastri, fatina e principe azzurro), ho pensato che sarebbe stato una noia, con un finale banale e scontato, invece grazie al talento della Stell e risultato convince. GLORIA REDA - 5 anni fa |
||
Due sirene in un bicchiere - Federica Brunini
bello, leggero e allo stesso tempo offre spunti su cui riflettere. scrittura scorrevole e piacevole. bello il finale GLORIA REDA - 5 anni fa |
||
Amori perduti di gioventù - Alexander McCall Smith
inizio un po' banale, già visto. finale divertente e non così scontato. piuttosto lento GLORIA REDA - 5 anni fa |
||
La figlia perfetta - Amanda Prowse
bello, molto vero ti fa riflettere sulla vita dei tuoi figli, che non è tua, ma loro GLORIA REDA - 5 anni fa |
||
La gemella sconosciuta - Jane Robins
Non mi è piaciuto, la storia mi sembra troppo verosimile, leggendolo mi sono addormentata più di una volta.
|
||
Amori e pregiudizi nella libreria dei cuori solitari - Annie Darling
bello, divertente e non scontato. letto in una settimana GLORIA REDA - 5 anni fa |
||
Uomini che restano - Sara Rattaro
Bello avvincente e ti fa pensare. mi ha deluso un po' il finale GLORIA REDA - 5 anni fa |
||
Le sette sorelle. La ragazza delle perle - Lucinda Riley
bello ed emozionante come gli altri, un po' affrettato nel finale, non finale. GLORIA REDA - 5 anni fa |
||
923 Messaggi in 797 Discussioni di 195 utenti
Attualmente online: Ci sono 9 utenti online