Le biblioteche hanno scelto per te alcuni dei libri più appassionanti, emozionanti e avvincenti per rendere la tua estate ancora più magica!

Ci sono anche fumettistorie illustrateaudiolibri e libri ad alta leggibilità, ben scritti e con caratteri molto chiari.
Se preferisci leggere in digitale, trovi alcuni di questi titoli in versione ebook nella nostra biblioteca digitale MediaLibraryOnLine.

Facci sapere se il libro che hai scelto ti piace! Votalo con le stelle (da una a cinque) e se vuoi lascia un commento per consigliarlo ad altri ragazzi e ragazze.

Se non hai le credenziali per accedere, chiedile in biblioteca, ti serviranno anche per prenotare comodamente i libri da casa (e passare in biblioteca solo per il ritiro).

Buone letture!

Letture dagli 11 ai 14 anni

Fumetti e albi illustrati

Vedi tutti