Biblioteca Comunale "Libero Della Briotta" di Ponte in Valtellina

Oggi la biblioteca è aperta dalle 14:00 alle 18:00

Visualizza l'orario completo
LA BIBLIOTECA RIAPRE!
E cambia per garantire le misure di sicurezza, ma le bibliotecarie/i bibliotecari no! Con la vostra collaborazione cercheremo come sempre di soddisfare i vostri desideri di lettura.
 Apertura al pubblico (dal 19 maggio 2020): martedì, mercoledì, giovedi, venerdì 15:00-18:00; giovedì anche 9:00-12:00
 Che cosa si può fare:
- ritirare i prestiti: la prenotazione è vivamente consigliata
- restituirli
- chiedere un prestito sul momento, compatibilmente con il numero di persone in attesa
 Che cosa non si può fare:
- accedere agli scaffali per la scelta di libri, CD e DVD
- chiedere prestiti da altre biblioteche
- fermarsi a leggere, studiare, conversare
- utilizzare le postazioni Internet

Per la vostra (e nostra) sicurezza è necessario:
- indossare la mascherina
- entrare in biblioteca una persona per volta
- nell'attesa rispettare la distanza di sicurezza

A proposito di Olimpiadi...

A questo link trovate un breve "riassunto" della storia delle Olimpiadi dall'antichità ai nostri giornI.

Nel nostro catalogo è possibile trovare molteplici libri relativi a questo argomento per bambini, adulti e storie vere; con MLOL è inoltre possibile accedere a dei podcast

Oltre a queste risorse sono disponibili online numerose curiosità in merito ai giochi sportivi più importanti.

Infine è bene ricordare che esiste un sito ufficiale dove sono presenti tutte le informazioni necessarie per prepararsi agli imminenti giochi.

Vedi tutti

PONTE IN VALTELLINA
Letture estive
Aspettiamo bambini e genitori per continuare a condividere storie ed emozioni nel corso dell'estate. Di seguito... Orario:
PONTE IN VALTELLINA
Letture estive