Circolo dei Lettori della Biblioteca Rajna di Sondrio

11 November 2021
Incontro online a cura della Biblioteca Rajna di Sondrio

Giovedì 11 novembre 2021, alle 17.00, ricominciano gli incontri online del Circolo dei Lettori della Biblioteca Rajna di Sondrio, per il 2021/2022, a cura del Prof. Alessandro Materietti, docente di scuola superiore, laureato in storia e filosofia.

È un’opportunità per lettori e lettrici di ogni età di affrontare e condividere opere diverse di grandi autori, con la guida di un grande esperto e appassionato di letteratura, esprimendo le proprie impressioni, opinioni, e domande.

Il primo incontro dell’11 novembre, della durata di circa un’ora e mezza, è dedicato a “Sunset limited: romanzo in forma drammatica” di Cormac McCarthy, Edizioni Einaudi 2008, 119 pagine, disponibile in diverse copie nelle Biblioteche del nostro Sistema.

L’incontro successivo è in programma per giovedì 9 dicembre, sempre alle 17.00.

Seguiranno altri incontri, sempre online e a cadenza mensile, da gennaio a giugno 2022.

Ci si può iscrivere gratuitamente via email a:

biblioteca@comune.sondrio.it  -  entro il 2 novembre 2021.

Biblioteca Rajna Sondrio

biblioteca@comune.sondrio.it