Concerto alla Biblioteca Rajna: “Pensieri risorgimentali in musica” con l’Ensemble Concertando

11 April 2022

Proseguono le iniziative alla Biblioteca Rajna di Sondrio, nel 160° anno della sua fondazione: lunedì 11 aprile 2022, alle 18.00, si tiene il concerto “Pensieri risorgimentali in musica” con l’Ensemble Concertando, costituito da Leonardo De Lisi (tenore), Zoltan Banfalvi (violino), Pierluigi Ruggiero (violoncello) e Luca Trabucchi (chitarra).

Il concerto è inserito nella stagione primaverile 2022 del CID – Circolo Musicale di Sondrio, che ne ha curato l’organizzazione, e il programma comprende musiche di Gioachino Rossini, Niccolò Paganini, Gaetano Donizetti, Ferdinando Carulli e Michele Novaro (compositore dell’inno nazionale italiano)

Ingresso libero, senza prenotazione, fino ad esaurimento dei posti, con mascherina indossata (consigliata FFP2).

L’intero programma degli appuntamenti da marzo a maggio è consultabile all’indirizzo:

www.visitasondrio.it/site/home/vivi/biblioteca-rajna.html

(vedere: Iniziative ed eventi in Biblioteca)

Biblioteca Rajna

Via IV Novembre, 20 – Sondrio