Leggere per Conoscere ed Emozionarsi: incontro online con l'autrice Teresa Chiodo alla Biblioteca Rajna

23 October 2020
Incontro online a cura Biblioteca Rajna Sondrio

Venerdì 23 ottobre 2020, alle 17.00, a cura della Biblioteca Rajna di Sondrio, prende il via il ciclo di incontri con l’autore “LEGGERE per CONOSCERE, LEGGERE per EMOZIONARSI”, nell’ambito dell’iniziativa nazionale “Oltre il Maggio dei Libri – 2020”.

La scrittrice Teresa Chiodo presenterà il suo romanzo Incontri mancati dialogando con la giornalista Sara Baldini. Introdurrà l’incontro Marcella Fratta, Assessore alla cultura, educazione e istruzione del Comune di Sondrio.

Teresa Chiodo, nata e cresciuta a Sondrio, ha lavorato come copywriter in un’agenzia di advertising internazionale e come autrice di sceneggiature per la Disney Company Italia. Dal 2003 scrive per delle riviste di settore (comunicazione, advertising e turismo) e pubblica regolarmente. Ha quattro figli e vive a Milano.

Incontri mancati è il suo primo romanzo, che ha per protagonista Ginevra, una quarantenne che per lavoro recensisce alberghi di lusso ma sta anche scrivendo un libro dal titolo “Sull’influenza dei mestieri”, in cui cataloga gli uomini che incontra per caso in base a un fantomatico potenziale seduttivo riconducibile alla loro professione.

Sulla base delle norme di prevenzione contagio covid-19, l’incontro si terrà esclusivamente online, via Zoom, su prenotazione con email a: biblioteca@comune.sondrio.it

fino ad esaurimento dei posti (massimo 100 spettatori).

Biblioteca Rajna Sondrio

Via IV Novembre, 20, Sondrio