Presentazione libro su psicoanalisi e adolescenza alla Biblioteca Rajna di Sondrio

14 October 2022

Venerdì 14 ottobre 2022, dalle 17.30 alle 19.00, alla Biblioteca Rajna di Sondrio, il Dott. Andrea Panìco presenta il suo libro "Batman ha paura dei pipistrelli. L’adolescenza come metafora della psicoanalisi" (ed. Paginaotto, 2021). Discute con l’autore il Dott. Domenico Letterio, responsabile di Jonas Sondrio, Centro di Clinica psicoanalitica per i Nuovi Sintomi.

Andrea Panìco, psicoanalista e psicoterapeuta, è Presidente di Telemaco di Jonas Milano – Centro di psicoanalisi dell’adolescenza, membro dei Consigli Direttivi di Jonas Italia e Jonas Onlus Milano. Insegna presso IRPA ed è socio della Società Milanese di Psicoanalisi.

Incontro organizzato dall’associazione Jonas Sondrio, Centro di Clinica psicoanalitica per i Nuovi Sintomi.

INGRESSO LIBERO, fino ad esaurimento dei posti; ai partecipanti è consigliato indossare MASCHERINA FFP2.

PER INFORMAZIONI: Jonas Sondrio - sondrio@jonasitalia.it - cell. 379 1125522