Provincia di Sondrio Servizio Cultura

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Re: Ragazzi di camorra - Pina Varriale

Ciao!
"Ragazzi di camorra" è ambientato a Scampia, un quartiere degradato di Napoli con un altissimo tasso di criminalità. I ragazzi fanno una vita sicuramente molto diversa dalla tua: Filippo, il Cinese, Cicciabomba, Salvo e Antonio, il protagonista, si trovano presto invischiati nelle attività illegali degli adulti e non hanno tempo per giocare. Ma qualcuno darà loro la speranza di cambiare...
Buona lettura e facci sapere che cosa ne pensi!

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Re: Come dare un voto a un libro?

Ciao!
Per votare devi entrare nella scheda del singolo libro e cliccare sulle stelle che vuoi assegnare.
Non riesci a farlo se rimani nell'elenco dei libri (dove visualizzi solo la media dei voti che il libro ha ottenuto).
Se avessi ancora bisogno di chiarimenti, non esitare a chiedere.
Buona lettura!

Re: scaffali

Buongiorno.
Abbiamo verificato e non abbiamo trovato malfunzionamenti.
E' possibile che il problema sia del pc. In particolare è importante che il browser utilizzato sia aggiornato e se il problema persiste provare la funzione con un altro browser (Chrome, Safari o Firefox) o da un altro pc. Versioni obsolete di internet Explorer per Windows possono dare problemi del tipo segnalato.

Re: Recensioni

Buongiorno. In effetti non abbiamo uno spazio dedicato alle recensioni dei libri che non sono a catalogo. Si può utilizzare la categoria "Off-topic".
Un suggerimento sulla crezione dei post: per il tipo di visualizzazione proposta dal nostro software, è importante contenere il testo e, in particolare, non riportare contenuti ai quali si può rinviare tramite un link.
Buona partecipazione alla community!

Re: Statuto e moderatori.

Buongiorno e grazie per aver posto la questione, che ci permette di chiarire alcuni punti.
Il catalogo online è un servizio della Provincia di Sondrio, che, tramite il proprio servizio Cultura, svolge il ruolo di amministratore del sistema e dunque anche di moderatore di questa community. La capacità di moderazione implica che l'amministratore possa rimuovere dei post nel caso in cui questi siano ritenuti offensivi. Per veder moderata una discussione un utente può rivolgersi ai recapiti dell'amministratore (Servizio Cultura tel. 0342 531316-228 biblioteche@provinciasondrio.gov.it) oppure ad un membro dello staff della propria biblioteca che provvederà a inoltrare la segnalazione. In ogni caso sia l'amministratore che i bibliotecari visionano i post della community.
Pr quanto riguarda le regole, si fa riferimento alla netiquette di Internet (etica e norme di buon uso dei servizi di rete): http://www.nic.it/tutto-sul.it/netiquette/
Buona partecipazione alla community!

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate